11 mesi

In programma la presentazione dei Calendari prevista per Sabato 24 Luglio nel suggestivo scenario della città emiliana. La serata ospiterà le varie delegazioni presidenziali di quelle che saranno le 20 Società partecipanti al cosiddetto ‘Campionato degli Italiani’

Sarà la Spal a prendersi cura dell’organizzazione dell’evento, in collaborazione con la Lega di Serie B. La cerimonia sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 19:00 sulle piattaforme broadcaster licenziatarie della Lega. L’evento si svolgerà nella suggestiva e spettacolare cornice di Piazza Trento e Trieste nel Centro della città, dove attualmente è sviluppata la configurazione logistica del Ferrara Summer Festival.

Il Cosenza, al momento ufficialmente iscritto al Campionato di Lega Pro, è tuttavia in attesa degli sviluppi che riguardano l’eventuale esclusione del Chievo a seguito della recente decisione della Covisoc di respingerne l’iscrizione. Oltre al clamore che la notizia ha comunque suscitato nella città bruzia, permane ancora un ragguardevole scetticismo nella tifoseria rossoblù.

Stante, però, le indiscrezioni trapelate, l’Agenzia delle Entrate non avrebbe ritenuto congrue le rateizzazioni dei debiti proposte dallo staff di Campedelli a carico della stessa Società clivense. Intanto, da Verona è stato già annunciato ricorso sul quale, Giovedì 15 Luglio, il Consiglio Federale della FIGC pronuncerà il verdetto definitivo.