2 settimane

Dal 12 al 14 Maggio Progetto Giovani organizza la 5ª edizione di FéMO – Festival dell’Espressione Multimediale, quest’anno intitolata Libera la fantasia

Il Festival torna negli spazi del Centro Culturale Altinate San Gaetano per 3 giornate all’insegna dell’aggregazione digitale, con nuove collaborazioni, nuovi eventi e nuove suggestioni.
Il Festival dell’Espressione Multimediale intende promuoverei talenti e le specificità espressive e culturali tipiche delle nuove generazioni digitali, nonché svilupparne le competenze e le capacità comunicative, offrendo spazio a nuovi possibili profili professionali.
Un programma di iniziative aperto a tutti, animato dai giovani makers, digital fabricators, performers, coders, videomakers della sempre più ricca rete di FéMO, scelti fra i candidati al bando di selezione.
Workshopcontestperformance, incontri ed esposizioni: la Comunità digitale di Padova e dintorni torna a ripopolare gli spazi per farsi conoscere e condividere le proprie competenze e produzioni in ambito tecnologico e multimediale.
FéMO, infatti, permette a ciascuno di trovare e apprezzare le diverse dimensioni dell’animazione digitale e di conoscere i protagonisti della scena digitale.