A Rende il “Mi Tierra Festival” edizione 2019

Da Venerdì 15 a Domenica 17 Novembre, presso l’Hotel Europa di Rende, si terrà il Mi Tierra Festival edizione 2019. L’evento nasce cinque anni fa da una idea di due giovani imprenditori, Pierpaolo Stellato e Ultimo Piacentini, con l’intenzione di far emergere nuovi artisti Italiani nel panorama caraibico-latino ed, allo stesso tempo, permettere, attraverso la presenza dei migliori artisti internazionali, di studiare e godere dei loro spettacoli.

front flyer.jpgLa tre giorni di studio, con oltre 80 ore di stage, regalerà spettacolo e divertimento conditi da due concerti di bachata live con due artisti di livello internazionale: Esme e J-Style, autori di alcune hit che spopolano a livello mondiale.  L’evento, anche quest’anno, registra una massiccia presenza di ragazzi che giungono da ogni parte del mondo.

La manifestazione permetterà al territorio di godere di una vasta visibilità a livello Internazionale. La novità di questa edizione è che sarà la prima del Mi Tierra Wold Competition, che permetterà ai concorrenti di aggiudicarsi, oltre ad un premio in danaro, la partecipazione a numerosi eventi organizzati fra l’America Centrale, l’Asia e l’Europa.