Nell’anno in cui Genova è European Capital of Christmas 2022, torna a Cornigliano il Villaggio di Babbo Natale

Allestito nel Parco di Villa Bombrini dalla Pro Loco di Cornigliano Ligure, con il sostegno dell’Assessorato alle Tradizioni Cittadine del Comune di Genova e di Società per Cornigliano, il Villaggio di Babbo Natale è stato inaugurato stamani con la musica della Filarmonica di Cornigliano, laboratori, spettacoli, Teatrino delle marionette, e sarà visitabile fino al prossimo 23 Dicembre.
«Il Villaggio di Babbo Natale, nato l’anno scorso, è entrato nei cuori dei genovesi portando l’atmosfera magica delle Feste all’intera città. Grazie a un forte lavoro di sinergia per il quale ringrazio la Pro Loco di Cornigliano Ligure che, insieme alle altre Associazioni, lavora da tempo il Comune per la valorizzazione dei territori» ha dichiarato l’Assessore alle Tradizioni Cittadine Paola Bordilli.
Un doveroso riconoscimento è stato poi rivolto a tutti coloro che vorranno animare e prendere parte a questo evento legato alla tradizione natalizia, che vede nelle giovanissime generazioni i veri protagonisti di un clima di Festa e di sorpresa e speranza verso il futuro.