2 settimane

Archiviato il 2021, anno ricco di tante emozioni e soddisfazioni, il concorso Miss Italia per la regione Calabria è ai nastri di partenza per un’altra esaltante stagione

La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, Agenzia esclusivista del concorso Miss Italia per la regione Calabria al suo ottavo anno consecutivo, presenterà ufficialmente il 14 Maggio alle ore 11:00 la nuova Stagione in cima all’affascinante terrazza del Castello Normanno Svevo di Cosenza, luogo ricco di cultura e storia, adatto a rappresentare quello che sarà l’anno, si spera, della definitiva ripartenza.
Alla Conferenza Stampa di Sabato prossimo, saranno presenti giornalisti della carta stampata e della TV, le numerose Miss, le ragazze del corpo di ballo e la Miss Calabria in carica Francesca Carolei. Madrina dell’evento sarà Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.
Zeudi, dal nome di origine araba che significa ‘Sacra a Zeus‘, ha vinto il concorso lo scorso mese di Febbraio. Nata a Napoli, ma cresciuta a Scampia, un quartiere periferico della nota città partenopea, si è diplomata al Liceo Scientifico e studia Sociologia all’Università Federico II° di Napoli.
Presidente dell’Associazione Culturale La Lanterna, fondata da sua nonna, si occupa dei giovani del suo quartiere in modo che possano emergere da una difficile realtà, al di là dei tanti pregiudizi che li circondano. La 21enne, infatti, rappresenta il giusto spirito che Miss Italia insegue da anni, ossia l’andare oltre le apparenze.
La vittoria, oltretutto, le ha aperto le porte del mondo della televisione, dandole la possibilità di essere una delle componenti del cast di Big Show, lo spettacolo andato in onda su Canale 5 e condotto da Enrico Papi, dove la gente comune propone cose straordinarie.
Il concorso regionale partirà ufficialmente Sabato 4 Giugno alle ore 21:00 presso l’Anfiteatro comunale di Rose, dove sarà eletta Miss Egea, la prima selezione di una lunga ed emozionante Stagione 2022. Una nuova avventura, dunque, è pronta per essere vissuta e raccontata. Tutto questo è Miss Italia.