Al Comune di Rende attribuite alcune deleghe ai Consiglieri Gagliardi e Provenzano

Con Decreto del Sindaco Marcello Manna sono state affidati nuovi incarichi a due Consiglieri di Maggioranza

Sport e alla valorizzazione del patrimonio immobiliare è andata a Giovanni Gagliardi, mentre Centro storico e riqualificazione urbanistica a Romina Provenzano la quale ha dichiarato: «Ringrazio il Sindaco per la fiducia che, ancora una volta, mi ha dimostrato. Spirito di servizio, determinazione ed integrità, valori che da sempre mi contraddistinguono, mi accompagneranno in un impegno attento e scrupoloso per il bene della città e della mia Comunità».

«Il Centro storico – ha, inoltre, aggiunto Provenzano è un luogo a me caro, la memoria storica di questa città che merita predilezione e cura. Il mio sarà un lavoro di squadra che ha bisogno soprattutto dei cittadini per attingere ispirazione e forza».

Giovanni Gagliardi ha, invece, ribadito di credere fortemente nel progetto politico dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Manna che fa della partecipazione attiva dei cittadini il suo vulnus. «È per me un onore lavorare a fianco di chi che nella relazione fra spazio urbano e cittadinanza vede garanzia di democrazia e di libertà – sono state le sue parole – puntando alla valorizzazione del nostro patrimonio materiale ed immateriale attraverso la partecipazione alla vita sociale e all’esaltazione degli spazi pubblici».