Al Festival di Borgia Alessandra Ferri autentica diva della danza mondiale

Giovedì 27 Agosto alle ore 22:00 la ballerina Alessandra Ferri, autentica diva della danza mondiale si esibirà in uno spettacolo di fantasia creato con altri ballerini di rango ed un quintetto di musicisti eclettici dal virtuosismo trascinante come, ad esempio, Alessandro Quarta. Per Armonie d’Arte Festival l’artista ha ideato, infatti, una produzione speciale con titoli e danzatori in esclusiva, celebrando felicemente un’attesissima estate di ripresa teatrale.

Uno spettacolo unico, dunque, che conferma la sua vocazione internazionale, la qualità artistica, la nuova creatività contemporanea e la capacità di navigare lungo le rotte della più emozionante Bellezza. Il tutto si svolgerà nello straordinario scenario del Parco Archeologico di Borgia, immerso in un luogo tanto evocativo che emana intorno a sé un senso di creatività fluida e generosa, permettendo così di assistere ad un evento unico e irripetibile, che sorregge e dà respiro ai generosi artisti in scena.

La Ferri, nella sua modernità cosmopolita, è erede di una grande tradizione che appartiene alla danza e alle talentuose ballerine italiane. Il suo modo di esprimersi è un messaggio di intensità e di forza unico, in una sintonia mirabile fra corpo, musica ed emozione. La sua carica drammatica, in ogni ruolo interpretato, ha sempre corrisposto anche a un’autentica prova attoriale.