Al Teatro dell’Acquario il saggio finale del Corso di Teatro per Giovani e Adulti

Giovedì 30 Maggio alle ore 20:30 al Teatro dell’Acquario di Cosenza, si terrà il saggio finale del Corso di Teatro per Giovani e Adulti, per la stagione 2018/2019. Si tratta di un percorso formativo di otto mesi, iniziato ad Ottobre e giunto ormai alla sua conclusione.

A curare la parte Didattica è stato il docente Paolo Mauro, mentre la Direzione Artistica è stata affidata ad Antonello Antonante.  Per lo spettacolo serale saranno rappresentati dei piccoli atti unici, situazioni comiche, paradossali, ma anche più serie tratte da due autori contemporanei: Eros Drusiani e Antonio Amurri.

Eros Drusiani è un autore di programmi televisivi e radiofonici ed è stato conduttore ed ospite di diverse trasmissioni televisive. Ha, inoltre, collaborato con alcune fra le più note riviste di fumetti. Antonio Amurri, invece, è stato uno scrittore, paroliere, autore televisivo ed umorista satirico. Ha scritto, oltretutto, opere per il teatro di rivista. Sulla locandina sono riportati i nomi dei partecipanti al Corso.WhatsApp Image 2019-05-30 at 11.03.13.jpeg