Venerdì 14 Febbraio alle ore 20:30 al Teatro Rendano di Cosenza gli attori Gianluca Ramazzotti, Antonio Catania, Paola Quattrini e Paola Barale porteranno in scena la commedia Se devi dire una bugia…dilla grossa per la rivisitazione a cura di Luigi Russo.

Riprendere uno spettacolo dopo oltre trent’anni dalla prima rappresentazione, è come avere in mano una cambiale sicurissima, sia per il pubblico che per i teatri che lo ospitano. Viene ora riproposto un nuovo allestimento che sarà ispirato a quello originale.

La versione attualizzata da Iaia Fiastri, infatti, riprende la classica trama spigliata e divertente fatta di equivoci e bugie a catena, scambi di identità, fraintendimenti, brillanti trovate ed errori nel tentativo di nascondere la verità, doppi sensi e situazioni al limite del paradosso.

Una coppia in crisi. Un ministro che intrattiene una relazione con un membro femminile dell’opposizione. Una girandola di equivoci, battibecchi e colpi di scena sempre più fitti, all’insegna del più sano divertimento.