Al Teatro Rendano lo spettacolo “4 donne e una canaglia”

Mercoledì 14 Novembre alle ore 20:30 al Teatro A. Rendano di Cosenza, nell’ambito della rassegna L’Altro Teatro Stagione 2018 – 2019, sarà la volta dello spettacolo 4 donne e una canaglia con Marisa Laurito, Corine Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco D’Angelo.

Divertente e dissacrante commedia che mette in evidenza il rapporto quasi mai risolto tra uomo e donna, del quale non si può farne a meno.

Davvero straordinarie e divertenti le donne orbitanti attorno a questo classico “maschio crudele” (la canaglia) che in maniera impenitente alterna la propria vita da una donna ad un’altra con cadenza decennale, fino a collezionare un’ex-moglie, una moglie, un’ex-amante ed un’amante poco più che adolescente.

Fin qui tutto sembra sotto il suo controllo sapiente e magistrale. Un nuovo impensabile e irrealizzabile progetto della canaglia scombina questo apparente perfetto menage.

La canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostra tutta la sua coerenza. Ogni interprete si muove con maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di ilarità, presi da un succedersi di irresistibili malintesi e gustose battute, mai volgari, ma capaci di incollare gli spettatori alla poltrona per tutta la durata dello spettacolo, senza mai osservare l’orologio.

Teatro-Rendano-Cosenza-735x400