2 settimane

Lo spettacolo è previsto per Sabato 6 Luglio ed è diviso in 2 momenti

All’Anfiteatro Tieri di Castrolibero il saggio della Scuola di canto di Cecilia Cesario e Rosario Canale. Un momento tanto atteso dagli allievi di una Scuola sempre più affermata, non solo a livello locale, ma sopratutto nel panorama nazionale. Negli anni il lavoro di Cecilia Cesario con i suoi ragazzi è stato, infatti, sempre di più curato in ogni piccolo dettaglio.
E non è mai mancata l’ambizione di far realizzare ai propri ragazzi i sogni di una vita, cercando di far calcare agli ai giovani artisti Palchi prestigiosi. Ed eccole le esperienze vissute in questi anni nei talent e nei Festival più prestigiosi come, ad esempio, Amici, X Factor, All Together now, Festival di Castrocaro, The Voice e The Voice Kids oppure RDS Summer Festival.
Un piccolo grande biglietto di visita di una Scuola che inizia il suo Tour estivo proprio con questo spettacolo diviso, appunto, in 2 momenti. Il promo alle ore 19:00 e il secondo intrettenimento alle ore 21:00. Saranno grandi emozioni, perché il talento dei giovani artisti della Scuola è, comunque sempre, tutto da gustare.