5 mesi

Donna di grande esperienza internazionale

«Onorata del ruolo di grande responsabilità che mi viene riconosciuto – ha dichiarato Alessandra Priante neo Presidente Enit -. Sono entusiasta di poter contribuire allo sviluppo e alla promozione del nostro meraviglioso Paese come destinazione turistica di eccellenza. Avremo l’obiettivo comune di valorizzare e promuovere le bellezze dell’Italia».
Si completa, a questo punto, anche il Consiglio di Amministrazione composto, oltre che dalla Priante, dall’Amministratore Delegato Ivana Jelinic e dal Consigliere Sandro Pappalardo. L’obiettivo è quello di puntare sull’innovazione e sulla digitalizzazione del Settore turistico, per rendere l’Italia sempre più accessibile e attrattiva per i viaggiatori.
«Mi impegnerò a promuovere la valorizzazione del Patrimonio culturale e ambientale del nostro Paese – ha, infine, aggiunto il Presidente – per preservarlo e tramandarlo alle generazioni future. L’Italia ha tanto da offrire e sono convinta che, lavorando insieme, possiamo fare del nostro Paese una destinazione turistica irrinunciabile. Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato e sono sicura che, con il vostro sostegno, riusciremo a raggiungere traguardi ambiziosi per il turismo italiano ».