3 settimane

Il Cosenza di Davide Dionigi punta sui giovani e ‘scalda i motori‘ in vista della nuova Stagione

Tassello dopo tassello, il Direttore Sportivo Roberto Gemmi sta costruendo il puzzle di una squadra che dovrà affrontare una difficile Stagione in quanto, nell’imminente Campionato, saranno impegnate Società sportive di lunga tradizione calcistica e con grandi ambizioni da coltivare, disposte per questo a lasciare pochi punti per strada pur di realizzare i propri obiettivi.
E’ di stamani la notizia del nuovo innesto nella rosa di Dionigi che riguarda, appunto, il giovane portiere di origini sarde. «La Società Cosenza Calcio – è scritto, infatti, nella nota stampacomunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Lai che nell’ultima stagione ha militato nella FC Lamezia Terme. L’estremo difensore, nato a Cagliari il 23 Ottobre 2000, ha siglato un accordo valido fino al 30 Giugno 2025».
Mancano, ormai, 2 settimane al debutto del Cosenza nella Serie B edizione 2022-2023. Oggi alle 18:00 i Lupi affronteranno in un’amichevole a porte chiuse la formazione della Virtus Francavilla. La gara, oltretutto, sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina del Cosenza Calcio. Si dovrebbe trattare di un test molto indicativo per gli uomini di Dionigi che Domenica 14 Agosto al Ciro Vigorito affronteranno il Benevento di mister Caserta per la prima di Campionato.