«È una campagna diffamatoria». Così si è difeso il Conduttore del Grande Fratello
Puntuale è arrivate la difesadopo le accuse di Fabrizio Corona. Alfonso Signorini, infatti, si auto sospende in via cautelativa da ogni impegno editoriale che ha in Mediaset ed il Gruppo accoglie la sua decisione, mentre sono in corso tutti gli accertamenti e verifiche del caso, per garantire il rispetto del Codice Etico interno.
Sono queste le conseguenze della bufera innescata in rete da Fabrizio Corona. Conduttore ed Azienda annunciano Azioni Legali contro chi ha diffuso notizie e chi di rimbalzo le ha sfruttate. La decisione del presentatoredel Grande Fratello e dei Vertici della Società è arrivata nel pieno della bufera che ha travolto Signorini a seguito delle affermazioni dell’ex Re dei paparazzi in onda su Falsissimo a YouTube.
Corona ha dichiarato che sarebbe esistito un presunto Sistema che permetteva l’accesso al reality a coloro che cedevano alle sue avances. La risposta di Signorini è arrivata con una Querela che ha avuto come risultato l’apertura di un’Inchiesta da parte del Pubblico Ministero milanese Alessandro Gobbis, in cui Corona è stato indagato e perquisito per diffusione di immagini a contenuto sessualmente esplicito.