2 anni

A seguito delle indagini condotte della Guardia di Finanza coordinata dalla Procura di Roma è stato tratto in arresto il noto imprenditore

I reati ipotizzati sono sono autoriciclaggio e omesso versamento dell’Iva. L’Ordinanza di custodia cautelare è scattata nei confronti del Presidente del Club calabrese che opera nel Settore dei servizi di sostegno alle Imprese per la gestione e la fornitura del personale.
I militari del nucleo di Polizia Economico Finanziaria stanno, inoltre, eseguendo una serie di perquisizioni e sequestri di beni per un valore pari a 11.437.340 di euro e delle quote sociali di 17 Società. Gallo, nel frattempo, è stato posto agli arresti domiciliari.
Si attendono, comunque, sviluppi già dalle prossime ore. Intanto, si tratta di un duro colpo per la squadra amaranto che domani, Venerdì 6 Maggio, è impegnata nella trasferta di Brescia per l’atto conclusivo del Campionato 2021-2022.
La Reggina, lo ricordiamo, con i suoi 46 punti sin qui conquistati è già salva e, a meno di clamorosi imprevisti, dovrebbe disputare la prossima Stagione in cadetteria.