Arriva a Rende il Mood Summer

Dal 16 al 26 Giugno al Parco fluviale Surdo la rassegna di inizio estate all’insegna della musica live, sport all’aria aperta, dj set, cinema sotto le stelle e molto altro ancora

Immaginate un Parco fluviale immerso nel verde, tanta buona musica, attività sportive, il cinema sotto le stelle. E poi unite tutto questo alla voglia di vivere e di stare insieme dopo più di un anno di restrizioni. Tutto questo è Mood Summer, una serie di eventi che dal 16 Giugno prenderanno il via a Rende.

Ideata e organizzata dall’Associazione Mood e Mood Social Club e patrocinata dall’Amministrazione comunale, questa rassegna di inizio estate vuole essere simbolo di ripartenza per il mondo dell’arte, della cultura, dell’intrattenimento. Ovviamente, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: ingressi contingentati e solo con mascherina, posti a sedere sul prato distanziati e segnalati da apposite bandierine, misurazione della temperatura per l’accesso all’area evento e registro delle presenze.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito a partire dalle ore 17:00 e le attività termineranno in funzione del coprifuoco. Tanti gli artisti che ogni giorno si esibiranno sul palco del Mood Summer, tra performance live e dj set; e tante le attività a disposizione. Oltre alla musica dal vivo, infatti, ogni giorno ci saranno le sessioni sportive (zumba, total body, funzional training, Imban Muay Boran) realizzate dalla Elite Fitness ssd.

Una vera e propria palestra all’aria aperta che nella giornata conclusiva prevede anche uno stage di autodifesa. Fra le attività artistiche anche il workshop di body percussion (numero limitato, partecipazione su iscrizione) con Yosonu, previsto per il 19 Giugno. E poi, il 20 Giugno, la Jazz Jam Session alla quale basterà partecipare solo portando il proprio strumento. Molte le proiezioni per gli amanti del cinema, mentre per i calcio dipendenti, saranno proiettate anche le partite della Nazionale Italiana al Campionato Europeo nei giorni che coincidono con gli appuntamenti della manifestazione.