L’incontro è previsto Mercoledì 22 Febbraio con inizio alle ore 11:30

Fra i punti all’Ordine del Giorno, dopo le comunicazioni del Presidente Mauro Balata, si prospettano le questioni che riguarderanno sicuramente le date dei playoff e dei playout di questa Stagione e quelle concernenti l’inizio del prossimo Campionato.
Il Cosenza, ahimè, potrebbe non esserci è questo è un grande rammarico. Il Club rossoblù, purtroppo, naviga in fondo alla Classifica e cosa ancor più deprimente è lo sciopero della tifoseria in un momento davvero difficile per la squadra bruzia, anche se i tifosi hanno ragioni da vendere.
Sono anni, infatti, che i Lupi non conoscono un attimo di tregua per quanto riguarda la possibilità di disputare un Campionato in tutta tranquillità. Da quando il Cosenza è tornato in Serie B, sono stati tuttavia momenti difficili, fatti di stenti e di continue sofferenze in cui la città e l’intera provincia non hanno mai intravvisto una possibile via d’uscita da questa umiliante situazione.
Salvezze raggiunte al fotofinish seguite da improvvisi ripescaggi, hanno da sempre caratterizzato le Stagioni di una squadra mai concepita per affrontare con serenità i confronti più temibili contro agguerriti avversari. Sono 13, ormai, le partite rimaste e chissà se anche stavolta il Cosenza non riesca nuovamente a spuntarla.