3 settimane

Rende, ancora una volta, si conferma la città degli eventi

Settembre Rendese, Geni Comuni ed Oktober Fest, rappresentano insieme gli appuntamenti più attesi in questo mese di Settembre che segna il ritorno alla routine quotidiana per molta gente in ritorno dalle vacanze. «Sarà, infatti, un periodo intenso e ricco di tanti appuntamenti da non perdere» sottolinea Salvatore Esposito, Presidente della Commissione Consiliare Attività Produttive.
Molti operatori, oltretutto, stanno già curando ogni minimo dettaglio per far riuscire tutte le manifestazioni in modo da renderle più partecipate ed attraenti possibile. Un programma fatto non solo per giovani in cui, allo stesso tempo, non mancheranno iniziative culturali che culmineranno in Geni Comuni al Museo del Presente, diventato in questi anni il punto di riferimento artistico più importante dell’intera Area Urbana.
Il Presidente Esposito, inoltre, nel proseguire con la sua nota stampa specifica che: «è una ghiotta occasione per i nostri commercianti che potranno approfittare di questo lungo periodo per ripartire alla grande, perché la gente che circolerà in città in tutti questi giorni di eventi e manifestazioni è veramente tanta» come conferma, tra l’altro, il sold out degli Alberghi del territorio.