Barbara D’Urso conduttrice del Festival della moda di Cetraro

Lunedì 19 Agosto alle ore 21:30 al Porto di Cetraro si celebrerà il Festival mazionale della moda giunto quest’anno alla XX^ edizione. L’evento patrocinato dalla Regione Calabria e dal Comune di Cetraro, avrà come regina della serata la nota conduttrice Mediaset Barbara D’Urso con al fianco l’ideatore dello spettacolo Francesco Occhiuzzi. Gli ospiti di riguardo saranno Michele Placido ed Anna Oxa.

All’attore lucano sarà consegnato il Premio alla carriera per il cinema. Sicuramente uno dei personaggi più conosciuti e amati nel panorama televisivo e cinematografico italiano. Una lunga e brillante carriera di successi quella di Michele Palacido, senza dimenticare la TV, che lo ha reso famosissimo anche all’estero, nel ruolo dell’indimenticato commissario Cattani nella fiction La Piovra.

Mentre per Anna Oxa, uno spazio musicale a lei riservato, dopo una lunga carriera costellata di trionfi che vanta ben due vittorie al Festival di Sanremo. Artista camaleontica e trasgressiva con un timbro di voce superbo che ama plasmare la propria immagine con look sempre originali e di grande effetto, sin dal suo esordio.

Inoltre, bellissime modelle, scelte tra le migliori agenzie italiane, sfileranno in passerella indossando le creazioni delle firme più prestigiose della moda italiana. La manifestazione, arricchita da un’imponente struttura tecnica, è considerata oggi tra i più grandi eventi di moda del Sud Italia.portobandierablu.jpg