Secondo le informazioni riportate da Gianluca Di Marzio, Trinchera e Corvino avrebbero raggiunto l’accordo sul terzino colombiano classe 1993, Brayan Vera che in queste ore sta valutando la proposta del Cosenza per trovare in riva al Crati quegli spazi necessari che in maglia giallorossa gli sono stati preclusi da Calderoni e Zuta.

Un’esperienza in Serie B, infatti, gli permetterebbe di giocare ed ottenere quella continuità indispensabile per la propria crescita professionale. Il calciatore colombiano, oltretutto, nella passata Stagione, ha collezionato ben 8 presenze in Serie A, per cui nella città bruzia avrebbe la possibilità di accumulare più minutaggio e collezionare maggiori occasioni per mettersi in mostra. Insomma, una vetrina da non sottovalutare.

Ora la decisione spetta al giocatore che intanto, dall’isolamento a cui è costretto da tre settimane per positività al Covid, si è concesso una pausa di riflessione prima di fornire un’eventuale risposta positiva che, di conseguenza, lo porterebbe, ma solo in prestito, a far parte della rosa di mister Occhiuzzi.