La cantautrice lucana è tornata a sorpresa sulla scena

C’è anche un po’ di Bologna nel suo nuovo album pubblicato da poco. Giovedì, infatti, Angelina dopo lo stop dato alla musica, si è iscritta all’Università della città romognala ed ha iniziato una nuova fase della sua vita. La copertina, d’altronde, è un collage di diapositive della vita che la cantautrice ha trascorso nell’ultimo anno, dopo la scelta di fermarsi e di prendersi una pausa.
16 tracce che sono come un diario scritto a mano in cui racconta le amicizie, i pensieri e i ricordi della giovane artista, dove la penna di Angelina si è unita a quella di Calcutta. Oggi, quasi a chiudere un cerchio, a sorpresa arriva una nuova musica, un album nuovo di zecca che riempie un vuoto durato un bel po’.
Caramè è stato prodotto interamente da Mango insieme a Giovanni Pallotti e al fratello Filippo. Nelle ultime settimane, Angelina aveva scelto il Concerto all’Ippodromo San Siro di Milano di Olly per tornare sul Palco. Nessuno, però, si aspettava di colpo un intero album. È questo, dunque, un Venerdì speciale per l’ex vincitrice di Sanremo.