C’è grande attesa in città per il concerto di Mahmood

Fra il palco del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo e la partecipazione, Domenica, alla prima puntata di Che tempo che faMahmood è atteso, nel mezzo, all’importante tappa di Cosenza per chiudere in grande stile una straordinaria edizione del Festival delle Invasioni 2019.

Per l’artista italo-egiziano è pronta una serata entusiasmante nel capoluogo bruzio dove, alle ore 22:00 di questo Sabato 28, in Piazza Bilotti, si esibirà con i brani del suo apprezzato repertorio. Il ragazzo d’oro della musica continua, così, a conquistare i cuori di pubblico e critica con un percorso che quest’anno lo vede assoluto protagonista della scena.

Dopo la recente vittoria al Festival di Sanremo con la hit Soldi (certificata triplo platino), è arrivato il debutto al primo posto della classifica FIMI-GFK con l’album Gioventù Bruciata (disco d’oro) e, a seguire, il grande successo in radio e classifica del singolo Calipso di Charlie Charles, al fianco di Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Dardust con gli elogi di testate internazionali quali New York Times e BBC, fino ad arrivare all’ultimo singolo, Barrio.