Chiara Francini al BAK&Bros per presentare il suo nuovo romanzo

Sarà presentato Martedì 27 Novembre alle ore 17:30 il nuovo romanzo di Chiara Francini Mia madre non lo deve sapere edito da Rizzoli. L’evento si svolgerà, a cura della Libreria Mondadori, presso il BAK&Bros di Via Tembien in Cosenza. Con l’autrice dialogheranno Alba Battista e Anna Cipparrone.

La Francini è nata a Firenze e cresciuta a Campi Bisenzio, è un’attrice di teatro, cinema e TV. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo Non parlare con la bocca piena, divenuto in breve tempo un best seller. In Mia madre non lo deve sapere la protagonista è la stessa. Si chiama Chiara. Come lei.

Chiara lo sa: l’amore guarisce qualsiasi ferita, asciuga ogni lacrima, riassesta le ammaccature dell’anima. Fin da bambina, glielo avevano insegnato i suoi due papà, Giancarlo e Angelo, allevandola a poesia e Galatine, tolleranza e Natale-tutto-l’anno. È grazie a questa palpitante certezza che Chiara riesce di nuovo a sorridere alla vita.

Dopo lo straordinario successo di Non parlare con la bocca piena che ha rivelato il generoso talento narrativo di Chiara Francini, prosegue in questo romanzo la storia di Chiara e degli altri personaggi in una trama sorprendente che va ad arricchirsi di temi e nuovi protagonisti.

I lettori vi troveranno non solo le ruvidità e la dolcezza di un rapporto madre-figlia che nasce, ma un’improbabile combriccola femminile che si riscatta con l’azzardo, colpi di scena e tutto un caleidoscopio di emozioni raccontate con sensibilità e ironia. E una conclusione che fa bene: «Condividere è come il lievito. Fa la felicità profumata e croccante».

francini jpeg