6 giorni

L’incontro si è aperto con le parole del Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio

Oggi Martedì 9 Luglio i calciatori del Cosenza Riccardo Ciervo ed Andrea Rizzo Pinna sono stati presentati in Conferenza Stampa nel corso dell’incontro con i giornalisti che si è tenuto alla presenza di Delvecchio, a partire dalla ore 12:00 presso la Sala Bergamini.
«Abbiamo bisogno di calciatori che siano molti dinamici e fortemente motivati» ha esordito, appunto, il Direttore Sportivo. Su Ciervo, quindi, non ha usato mezzi termini, definendolo un calciatere con delle qualita superiori alla stessa Serie B. Su Rizzo Pinna, invece, ha parlato delle importanti aspettative che c’erano su di lui.
«In passato è mancata la continuità – ha, poi, sottolineato Riccardo Ciervo -. Sono a Cosenza con la voglia giusta e, quindi, di far bene. Ho parlato ieri sera con il mister. Non conosco i compagni e non vedo l’ora di mettermi in gioco». Mentre Andrea Rizzo Pinna non ha nascosto di sentirsi «stimolato di confrontarmi con questa Categoria. A Lucca ho ricoperto la posizione del trequartista. Per me Cosenza sarà un punto di partenza e voglio far vedere le mie qualità».