5 anni

Domenica 4 Agosto alle ore 21:00 toccherà ad Arisa deliziare il pubblico del Festival Euromediterraneo di Altomonte con il primo grande concerto previsto nel cartellone 2019. Nel Teatro Costantino Belluscio, infatti, risuoneranno le splendide canzoni di una delle voci più amate dal pubblico italiano.

Al Festival arriva con Una nuova Rosalba in città tour, il live che sta portando in tutto il Paese tratto dall’omonimo album uscito quest’anno. Un tour che ripercorre tutti i successi della cantante lucana che, sempre nel 2019, ha dato alle stampe un greatest hits dal titolo Controvento – Best of.

Proprio con la canzone Controvento Arisa ha vinto il Festival di Sanremo nel 2014 dopo essere stata la prima classificata nella categoria Nuove Proposte nel 2009 con Sincerità, brano che l’ha lanciata al grande pubblico.

«Siamo lusingati – ha detto il Sindaco Gianpietro Coppoladagli unanimi apprezzamenti che il cartellone del Festival Euromediterraneo di Altomonte 2019 sta riscontrando tra gli operatori del settore, la critica e soprattutto il pubblico che lo sta indicando come la rassegna più completa presente in Calabria».