Il 7 Luglio alla Cittadella Regionale si parlerà del Festival di fine mese a Belvedere Marittimo

Il conto alla rovescia è terminato. Lunedì 7 Luglio alle ore 11:00, presso la Sala Verde della Cittadella Regionale Iole Santelli, ci sarà l’attesa Conferenza Stampa di Note di Fuoco. Un vero e proprio Festival dell’Arte pirotecnica che si svolgerà a Belvedere Marittimo dal 25 al 27 Luglio.
3 notti imperdibili con i più grandi maestri italiani e internazionali dell’Arte pirotecnica. Uno spettacolo a cielo aperto che unisce fuochi d’artificio, musica, storia e intrattenimento in un viaggio emozionante attraverso il tempo. Ed eccole le epoche diverse in ognuna delle 3 serate: il passato, il presente e il futuro. Il claim ideato per questa edizione è il Battito del Tempo.
Nella Conferenza saranno snocciolati maggiori dettagli delle giornate, che daranno di fatto il via alla calda estate di Belvedere Marittimo. Al tavolo sarà presente il Sindaco della cittadina calabrese Vincenzo Cascini, l’Assessore ai Grandi Eventi di Belvedere Marco Carrozzino, l’Assessore regionale Gianluca Gallo, la relatrice di Creativamente Federica Perre ed, infine, il Presidente Vincenzo Martorelli.