Conferenza stampa di Trinchera in diretta streaming sulla pagina facebook del Cosenza

E alla fine il tanto atteso attaccante non è arrivato. A Cosenza, fra i tifosi, l’umore è decisamente nero. Un misto fra delusione e preoccupazione agita, infatti, i pensieri di quanti attendevano il colpo conclusivo di mercato.

In realtà, negli ultimi giorni di mercato, se non nelle ultime ore, il DS Trinchera si è dato molto da fare, tant’è che la società è riuscita a tesserare tre nuovi calciatori che torneranno sicuramente utili nell’economia di gioco di mister Braglia. Parliamo, ovviamente, di Lazzar, Greco e Machach.

Certo, dopo aver ceduto in prestito anche il giovane Moreo, giudicato ancora inesperto per calcare il difficile palcoscenico della Serie B, ci si aspettava, come minimo, l’affondo last minute per dare consistenza ad un reparto rimasto contestualmente privo di Tutino, Embalo e Maniero, poiché il solo Litteri, oggettivamente, non basta.

Dopo i tentativi di N’Zola, Rossetti e Tupta falliti al fotofinish, ora, per la cosiddetta “punta”, ci si dovrà affidare agli svincolati, ma a spiegarlo sarà lo stesso Trinchera nel corso della Conferenza stampa prevista per Mercoledì 4 Settembre alle ore 16:00 presso la Sala stampa Bergamini.

Sarà, appunto, il Direttore Sportivo in prima persona ad incontrare i giornalisti per delle comunicazioni inerenti la sessione di calciomercato appena conclusa. Per quanti volessero seguirla, la Conferenza sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Cosenza Calcio.