Cosenza Calcio e La Valle, una partnership d’eccellenza

Rinnovato anche per quest’anno l’accordo di sponsorizzazione, l’Azienda ancora una volta Top Sponsor di manica

 Il Cosenza Calcio rinnova l’accordo di partnership con la storica Società La Valle, da sempre qualificato punto di riferimento nel sistema del trasporto passeggeri. Un Top Sponsor prezioso per la Società rossoblù, che darà come sempre un supporto fondamentale alla squadra occupandosi di tutti gli spostamenti necessari ai Lupi.

Una sinergia ormai consolidata. Il marchio La Valle, infatti, è fra gli importanti protagonisti di un progetto di marketing che ha come obiettivo quello di mettere in risalto le eccellenze economiche, imprenditoriali e professionali del territorio in un’ottica di sviluppo di business. Una strategia vincente che va oltre il discorso di mera sponsorizzazione sportiva.

Il gruppo della nota compagnia di trasporti già nel 1999 ottenne, primo fra le Imprese di trasporto passeggeri in Calabria ed in Emilia, la certificazione di qualità che tutt’ora accompagna i numerosissimi utenti che ne scelgono i servizi. Una realtà che negli oltre cinquant’anni di attività, si è contraddistinta per il suo inconfondibile brand e per i continui investimenti che garantiscono veicoli di ultima generazione e l’alta qualità dei servizi offerti.