La squadra sarebbe stata ceduta ad un Gruppo romano affiancato da un Fondo

È una di quelle notizie che piombiano negli ultimi lampi di calore della calda estate cosentina. A riportarla è un Sito online che non spiega, comunque, nel dattaglio quali sarebbero gli acquirenti che avrebbero messo le mani sulla Società Bruzia.
Intanto, sono già partite le nostre opportune verifiche sulla fondatezza delle voci messe in circolazione, ma pare che dalla Dirigenza di Via degli Stadi sia arrivata una secca smentita in merito.
La Stagione, sino ad a questo momento, è stata caratterizzata dal -4 in Classifica, che non lascia scampo a ‘voli pindarici’ di sorta. La squadra naviga in brutte acque, nonostante, sembra ci siano i presupposti per risollevarsi.
Alvini, oltretutto, procede lungo la strada della tranquillità e nella recente trasferta di Palermo i suoi uomini sono apparsi particolarmente in forma. Aspettiamo, dunque, nelle prossime ore, la veridicità di queste voci che al momento non scuotono gli animi dei tifosi. La città, nel frattempo, si è ripopolata di tanta gente, anche perché il tempo delle vacanze e delle ‘chiacchere’ è finito.