Cosenza: perso anche Embalo. L’attaccante si trasferisce in Belgio

Un pezzo alla volta e la rosa rossoblù perde un’altra pedina importante della scacchiera. Dopo essersi svincolato dal Palermo per le ormai note vicende societarie, l’attaccante africano Carlos Embalo arrivato in riva al Crati nello scorso marcato di Gennaio, firma un contratto quadriennale con la squadra belga del Kas Eupen.

Sino ad ora, non in termini finanziari, il bilancio della Società fra entrate ed uscite è a netto sfavore dei Lupi. Sono partiti, infatti, i migliori. Decisamente quanto di meglio si è visto nello scorso Campionato: Dermaku, Tutino, Palmiero, Embalo e Baez. A parte alcuni rinnovi, l’unico acquisto, al momento, è rappresentato dal giovane attaccante preso dal Prato, Riccardo Moreo. Una scommessa proveniente dalla Serie D.

E’ inutile ribadire che l’umore della piazza è totalmente nero. I tifosi sono al quanto allarmati da questo inspiegabile smembramento della rosa. Tuttavia, considerato che manca ancora un mese e mezzo circa alla definitiva chiusura del mercato estivo, non è ancora il caso di alimentare eccessive proteste.