Sei gli appuntamenti in cartellone della XIX^ Stagione Teatrale Comunale di Castrovillari organizzata in collaborazione con la Sinfony&Sinfony e la direzione artistica di Benedetto Castriota per il contributo della Gas Pollino.

Si partirà Domenica 19 Gennaio alle ore 18:30 al Teatro Sybaris di Castrovillari con lo spettacolo Natale in casa Cupiello di Eduardo De Filippo per la regia Silvano Picerno, della Compagnia La banda degli Onesti. Seguiranno, sino a Marzo, altri appuntamenti.

«Spettacoli interessanti per aprirci ad un pubblico diversificato, dai bambini agli adulti ai giovani – così il Direttore Castriota -. I costi dei biglietti e degli abbonamenti sono  ridotti per invitare i cittadini a partecipare  ad una rassegna all’insegna della cultura».

Il Sindaco Lo Polito ha aggiunto: «Noi faremo di tutto per avvicinare anche in questa stagione i giovani al teatro perché a noi  piacciono i teatri pieni, i teatri soprattutto al servizio di quelle persone che sono amanti e non hanno le possibilità per frequentarlo. Castrovillari ha una grandissima tradizione teatrale e noi siamo contentissimi della scelta e speriamo che il Teatro Sybaris possa far vivere grandi emozioni».