Da Mediaset a RAI 1. Continua il successo della talentuosa ballerina Naomi Mele, cosentina doc

Una ballerina di grande talento la cosentina Naomi Mele, che dopo l’approdo a Mediaset in Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis, è da poco transitata su RAI 1 nel seguitissimo programma di Carlo Conti Tale e quale Show.

Impegno, dedizione e passione per la danza ne hanno fatto, nel giro di pochi anni, una delle più apprezzate artiste nel circuito televisivo italiano. Classico e modern sono state le sue principali discipline per la proficua ed importante formazione presso il Centro internazionale di Danza di Isabella Sisca, dove si è diplomata non ancora maggiorenne.

Dopo la scuola di Amici di Maria De Filippi, sono seguite numerose esperienze di prestigio che, oltre ad arricchirne il proprio curriculum, le hanno consentito di allargare gli orizzonti e di cimentarsi anche nel mondo del cinema, dove ha fatto parte del corpo di ballo nel film Riccardo va all’inferno con Massimo Ranieri.

Ora sul canale pubblico è al fianco del coreografo Fabrizio Mainini, energico e carismatico maestro di danza, nonché ballerino dalla tecnica impeccabile, oltre che partner delle più celebri showgirl di livello mondiale.