L’ex frontman dei Maneskin e la popstar americana celebreranno le Nozze in Toscana
Le pubblicazioni della coppia sono state affisse al Comune di Roma. La notizia trova, infatti, riscontro anche negli atti pubblici del Campidoglio. Dalle ultime indiscrezioni, le Nozze si terranno a fine Settembre in una tenuta blindata in Toscana.
La scelta di una location riservata sarebbe in linea con il profilo della coppia, che negli ultimi mesi ha condiviso poco della propria vita privata. La struttura esatta, però, resta segreta. Nessuna delle località ipotizzate finora ha trovato conferma.
La Cerimonia si preannuncia blindata, ma non necessariamente piccola. È stata la stessa popstar a scherzare sulla lista degli ospiti. Fra gli invitati più attesi ci sono i componenti dei Maneskin. Un dettaglio che alimenta le voci su una futura reunion.