Il giovane ballerino di Aversa si aggiudica un Premio di 150 mila euro

Daniele Doria è nato nel 2007 a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. La sua passione per la Danza si è manifestata sin dalla tenera età, tanto che i genitori, supportati dal Nonno, lo iscrissero a una Scuola di Danza già all’età di 5 anni. Qualche tempo dopo, si trasferirà a Roma dove ha perfezionato le sue capacità in un ambiente stimolante e competitivo.
Durante il suo percorso ad Amici, Daniele ha dovuto affrontare un infortunio che lo ha tenuto lontano dal Palco per un mese, mettendo a rischio la sua partecipazione al serale. Grazie alla sua determinazione e al supporto della maestra Alessandra Celentano, ha superato comunque l’ostacolo.
Ad Antonia, invece, è andato il prestigioso Premio della Critica, mentre il sorprendente Trigno è arrivato secondo. La super ospite della serata è stata la vincitrice della scorsa edizione Sarah Toscano insieme alla Campionessa di sci Federica Brignone. Alla fine il ragazzo ha confessato: «Per me è tutto inaspettato. Nulla era scontato, davvero ringrazio ogni singola persona qua dentro».