L’ex stella del Manchester festeggia mezzo secolo e pensa ai bambini più sfortunati
Raggiunge il fatidico traguardo un anno dopo la sua amata Victoria. Non poteva, comunque, mancare un post di Victoria, nel giorno del cinquantesimo di Beckham. I festeggiamenti dell’ex calciatore sono iniziati già da diverse settimane, ma la cosa più bella e importante, David l’ha fatta insieme all’Uinicef con la quale collabora da circa 20 anni.
Beckham, infatti, ha deciso di Celebrare il suo Compleanno con una sottoscrizione a cui chiunque può contribuire. Insomma, tutti i fan avranno la possibilità di fare un regalo a David: «Ci sono più bambini bisognosi e a rischio ora che in qualsiasi altra epoca della storia recente» ha scritto, per l’appunto, sui social invitando a partecipare alla raccolta fondi.
Al varco dei 50 anni, il personaggio è sicuramente un uomo in gran forma. Mentre da più parti il suo aspetto viene analizzato per scoprire se abbia subito interventi estetici o procedure di rinfoltimento dei capelli. «Quando giocavo – ha dichiarato Beckham – l’unico lavoro di forza che facevo era sulle gambe. Non ho mai lavorato sulla parte superiore del corpo». Da qui si spiega la crescita del torace e della muscolatura addominale.