L’ennesimo infortunio di natura muscolare ha tenuto Douglas Luiz lontano dalla squadra

Era, infatti, lo scorso 25 Febbraio quando svolgeva al JMedical gli esami strumentali che evidenziavano una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il centrocampista brasiliano, arrivato in estate dall’Aston Villa, è tornato ad allenarsi per intero. I primi sotto la guida di Igor Tudor.
La sensazione è che il calciatore corra verso una convocazione per la sfida in programma Domenica sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Difficile al momento immaginarlo con una maglia da titolare, complici i pochi allenamenti completi che avrà nelle gambe. Potrebbe essere, però, una pedina molto utile da giocarsi a gara in corso.
Il tecnico croato subentrato a Thiago Motta, è quindi chiamato a far ‘miracoli’ nei confronti di Douglas Luiz, in modo che possa tornare in forma ed essere il giocatore ammirato in Primier League e non quello visto sin qui con la maglia bianconera. Il brasiliano, oltretutto, è stato finora la brutta copia di sè stesso, condizionato dai numerosissimi infortuni subiti.