2 settimane

Rosalino Cellamare, in arte Ron, ha così dato il via al Non abbiam bisogno di parole live tour che celebra i 50 anni di carriera dell’artista

L’evento si è svolto nell’ambito della manifestazione Toscana Arcobaleno d’Estate. Il cantautore si è esibito insieme alla Ensemble Symphony Orchestra sul Palco del Teatro Romano di Fiesole, dando il via al cartellone della 10ª rassegna estiva, con una carrellata di successi che hanno segnato alcune delle tappe più significative della musica italiana.
Arcobaleno d’Estate è poi proseguita con altri appuntamenti. Domenica 19 Giugno c’è stata la cena sul Ponte di Mezzo a Pisa, quindi Lunedì 20, ad Arezzo all’Anfiteatro romano la degustazioni delle eccellenze enogastronomiche del territorio, con la possibilità di scoprire le meraviglie del Museo Archeologico Gaio Clinio Mecenate.
Martedì 21, infine, la chiusura della kermesse alla riserva naturalistica Diaccia Botrona a Castiglione delle Pescaia, con visite guidate, altre degustazioni e tanta musica jazz. Per quanti non lo sapessero, la riserva si estende su oltre 1000 ettari di territorio ed è considerata la più significativa Area umida italiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.