1 anno

Stasera il Palco sarà tutto suo alle ore 21:00, mentre domani alle ore 18:00 altro appuntamento sold out per l’irrefrenabile comico

Il cartellone degli eventi del Rende Teatro Festival colleziona un successo dietro l’altro. È ancora in atto il vortice di apprezzamenti per l’attore abruzzese Gió Di Tonno che già sono previsti 2 incredibili sold out per il comico Andrea Pucci.
Questa sera 25 e domani 26 Marzo al Cine Teatro Garden di Rende, sarà di scena il noto attore milanese. Pucci è ormai il patron della rassegna, presente già, e con altrettanto considerevole seguito, alla prima edizione del 2018.
Un successo senza sosta per il progetto teatrale Tirreno Festival, pensato e costruito con arguto ingegno da Alfredo De Luca al fine di rilanciare e riempiere nuovamente i Teatri dopo lo stop pandemico.
E la kermesse rendese soddisfacendo tutti i gusti: musica, cabaret e recitazione, conferma sempre più il suo successo. Si ricorda, infine, che la manifestazione gode del contributo della Regione Calabria e del Patrocinio del Comune di Rende.