4 settimane

La cantante: «Vivo un’estate perenne»

Se c’è una superstar in Italia che rappresenta alla perfezione l’estate con tutta la sua leggerezza e la sua sana follia, questa è Elettra Lamborghini. Gioiosa, libera e soddisfatta del suo percorso artistico e umano. Fresca di uscita con il nuovo singolo intitolato Dire fare baciare, Elettra ha svelato che la sua prossima mossa sarà quella di cercare l’estate tutto l’anno, proponendo qualche proverbiale tormentone.
Erede di un impero fatto di automobili sportive e di lusso. Ereditiera, in effetti, la chiamano in tanti. Elettra, in realtà, ha deciso ormai quasi un decennio fa, di uscire con un volto completamente diverso: quello della serenità, della spensieratezza e dell’autoironia. Che sono, tra l’altro, gli ingredienti con i quali l’artista bolognese condisce da sempre la propria musica che sin dal 2015 si fa ascoltare e ballare in Italia, ma anche all’estero.
«Sì, diciamo che l’estate è la mia Stagione preferita per uscire con nuova musica anche per la mia innata solarità – ammette la cantante -. Ho sempre fatto musica per divertirmi e divertire. La musica per me ha lo scopo di unire le persone e, poi, io che adoro ballare non posso non uscire con un pezzo estivo».

*L’immagine in evidenza è a cura di Ivan Sanna