Eugenio Iannelli riconfermato Presidente della Pro Loco di Castrovillari

Eugenio Iannelli è stato riconfermato alla carica di Presidente della Pro Loco di Castrovillari per il prossimo quinquennio. L’elezione è avvenuta nella Sala Carnevale di Palazzo Varcasia, alla presenza di una folta Assemblea dei Soci dell’Ente che è stata chiamata anche a  rinnovare le cariche sociali.

Il Presidente Iannelli, nella sua relazione, ha chiosato sull’operato dell’Associazione e sui risultati ottenuti nell’organizzazione degli eventi sotto la sua gestione. Parole di ringraziamento e di elogio per l’intero staff che lo ha brillantemente accompagnato nella gestione ed organizzazione capillare di tutte le attività della Pro Loco.

Cosi come ha voluto ringraziare la segretaria Rosaria Buonferrato per l’impegno e l’attaccamento ed il Direttore Artistico Gerardo Bonifati, vero motore propulsore degli eventi associativi. Dopo i ringraziamenti e gli applausi di approvazione dei presenti si è passati alle operazioni di voto, con la ricandidatura dello stesso Iannelli e la disponibilità a proseguire dei membri del C.D.A. uscenti.

Il nuovo C.D.A. sarà composto dai consiglieri Giovanni Amato, Giancorrado Baratta, Fernando Loricchio, Giovanni De Santo, Francesco e Pierpaolo Avolio, mentre i membri del Collegio Sindacale saranno Domenico Ciliberti, Giuseppe Oliva ed Angelo Palmisano.