Festival dell’Arte Pirotecnica: evento dal forte richiamo turistico a Belvedere Marittimo

Anche quest’anno ritorna il Festival dell’Arte Pirotecnica, l’evento d’eccellenza dal forte richiamo turistico che raduna a Belvedere Marittimo da Venerdì 26 a Domenica 28 Luglio i più grandi maestri pirotecnici italiani.

Spettacolari performance piromusicali, che con l’ausilio di un impianto centrale, permetteranno di assaporare il sync fuochi-musica da ogni punto del lungomare. Gli spettacoli, naturalmente, non si limiteranno ai fuochi. Ci saranno, infatti, proiezioni su palazzi, visite guidate, ruota panoramica, planetario, artisti di strada, concerti, sfilate di moda e gare sportive.

Cinque giorni di magia in cui la sapienza artigianale del fuoco Made in ltaly si fonderà con le più moderne tecnologie. Il controllo remotato dei fuochi garantirà, inoltre, la messa in sicurezza sia per gli addetti ai lavori che per i fruitori a bordo spiaggia.

Le straordinarie esibizioni, con i fochisti posizionati su zattere galleggianti, regaleranno una visione di scoppio d’insieme che supererà i 200 metri d’ampiezza, visibile anche da numerose zone limitrofe. Un susseguirsi di emozioni, dunque, che collocano di diritto Note Di Fuoco nell’olimpo delle serate da sogno.fuochi pirotecnici locandina