Frosinone importante crocevia per il mercato del Cosenza. Trotta e Mazzocco nel mirino di Trinchera

Prosegue l’azione del Direttore Sportivo Stefano Trinchera per mettere a segno nuovi colpi dopo l’arrivo di Tremolada

Quella di Marcello Trotta, in ogni caso, è una trattativa ben avviata, anche se il rientro dal Portogallo dell’attaccante campano resta in qualche modo ancora bloccata in quanto la Società ciociara, titolare del cartellino, non ha ancora le idee chiare. I rossoblù, tuttavia, proseguono nel monitoraggio costante delle varie opportunità che, di volta in volta, dovessero presentarsi sul mercato.

L’intenzione, infatti, è quella di aggiungere a Trotta un’altra punta e non solo limitarsi al suo arrivo. Gliozzi e Petre, oltretutto, considerate le loro opache prestazioni dovrebbero anche loro, come Borrelli, essere ceduti. Intanto, il Pordenone, prossimo avversario dei Lupi, ha chiesto al Cosenza la disponibilità di privarsi di Baez, almeno secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.

Per la mediana di centrocampo piace l’esperto Davide Mazzocco, in uscita dall’Entella. Le prossime ore potrebbero, a questo punto, essere determinanti anche perché la squadra di Chiavari è in attesa di definire l’acquisizione di Andrea Tabanelli proprio dal Frosinone.