Per la cantante romana nuovo Album di inediti in uscita il 7 Novembre
Giorgia crede ancora che la musica possa cambiare il mondo. «È una mia convinzione, se arriva all’anima – sostiene la straordinaria interprete – la parte più trascurata di noi». Fra i brani del nuovo Album spicca Corpi Celesti, scritta da Emmanuel per una interazione sperimentale.
Mentre il brano Golpe è accompagnato da un video in bianco e nero dal sapore cinematografico, girato per le strade leccesi di Galatina. Un progetto che include anche brani già noti, come il singolo La Cura per Me, successo di Sanremo già certificato disco di Platino.
Da fine Novembre l’artista tornerà sui Palchi italiani, anche se gli Stadi non sono ancora un’ambizione. Il suo prossimo Tour, in ogni caso, sarà ospitato nelle location più suggestive d’Italia, dove ha fatto registrare il Sold Out in ogni data.