Gli artisti di strada a “Scalea in Piazza”

Si svolgeranno a Scalea il 28, 29 e 30 Giugno prossimi gli spettacoli degli artisti di strada che renderanno la città ed il Centro storico un luogo di divertimento sia per grandi che per piccini. Si tratta di un evento ormai consolidato, tant’è che Scalea in Piazza è ormai giunto alla sua V° edizione.

«Siamo convinte – affermano gli organizzatori della manifestazione – che eventi del genere rappresentino una delle migliori modalità di contatto con i visitatori e i turisti. Una forma di promozione per la nostra città. Vogliamo ringraziare chi crede in questa iniziativa: le attività, i professionisti, gli imprenditori che ci sostengono da sempre e che ci continuano ad incitare a fare sempre di più».

Anche quest’anno è prevista la presenza di artisti internazionali. Come al solito gli artisti di strada, scelti fra i migliori che si esibiscono nelle grandi capitali d’Europa, si schiereranno nelle strade e nelle piazze di Scalea per offrire sorrisi, emozioni e allegria ai tanti visitatori.

Ad esprimere soddisfazione anche il Direttore della manifestazione, Gigi Russo: «Scalea in Piazza arriva alla sua quinta edizione con un bagaglio importante di esperienze e riconoscimenti e con un percorso evidente di crescita che l’ha vista affermarsi come uno degli eventi più vivaci ed interessanti della Regione Calabria. L’obiettivo principale è sempre quello di organizzare una grande festa per divertire e sorprendere un pubblico ogni volta più numeroso, generoso e partecipe, un pubblico che ha la possibilità di scoprire tante forme d’arte, di incontrare culture diverse e di essere testimone del miracolo dell’arte di strada che, ancora una volta, trasforma le città in straordinari luoghi di magia».locandina.jpg