Grande attesa a Praia a Mare per il Jova Beach Party

Non si ricorda, negli annali della musica, uno spettacolo di questo tipo, dove i fans di Jovanotti potranno vivere un’esperienza a contatto con il mare, ascoltando musica live per l’intera giornata sulla spiaggia, in un enorme parco giochi realizzato di proposito nel rispetto dell’ambiente.

Sarà così il Jova Beach Party partito agli inizi di Luglio e che Mercoledì 7 Agosto dalle ore 14:00 farà tappa a Praia a Mare, di fronte l’isola di Dino, con i bambini che al di sotto degli 8 anni avranno la possibilità di accedervi gratuitamente. Un concerto atteso da diversi mesi e che si annuncia come l’evento clou dell’Estate calabrese 2019.

Lorenzo Cherubini, inoltre, per l’occasione celebrerà le nozze civili di due giovani cosentini, che sono stati sorteggiati durante una diretta facebook del cantante stesso.

Saranno Ada ed Alessandro, infatti, i fortunati sposi fra le oltre 80 coppie che hanno partecipato all’estrazione dei nomi da tutto il Sud Italia. Potranno così realizzare il loro duplice sogno di diventare marito e moglie e di essere “benedetti” dal loro beniamino in persona.

Dopodiché, sino a tarda notte, si alterneranno diverse esibizioni con tanti ospiti, mentre contestualmente si potrà ballare, fare il bagno a mare, interagire con Lorenzo che ha voluto sul palco anche il WWF, per sensibilizzare i partecipanti a preservare il mare dal preoccupante inquinamento della plastica.Jova-beach-party-praia-220719_7adf2.jpg