Non tutte le Celebrità, però, amano dichiarare le proprie preferenze

Manca sempre meno alle Elezioni presidenziali statunitensi e il Paese è chiamato a votare Martedì 5 Novembre. La tornata elettorale è, comunque, tra le più sentite ad Hollywood. Moltissimi, infatti, i supporter di Kamala Harris, da Taylor Swift a Beyoncé, e non manca neanche chi ha appoggiato pubblicamente Donald Trump.
D’altro canto, anche lui può contare su un buon numero di sostenitori. George Clooney, al contrario, ha rinnovato il suo supporto a Kamala Harris con una dichiarazione arrivata subito dopo l’annuncio della sua candidatura, così come ha fatto lo stesso l’attore italo-americano Robert De Niro e a loro si sono aggiunti anche Julia Roberts e Barbra Streisand.
Sul fronte del Cinema sembrano essere con lui gli attori Chuck Norris e Jon Voight, padre di Angelina Jolie. Ma serve davvero avere il supporto dei vip? Tutti ricordano l’esposizione di Bruce Springsteen a favore di Hillary Clinton alle Elezioni del 2016, che però non portarono bene. Per gli scaramantici, un dettaglio che naturalmente non può sfuggire. Ma, ormai, manca davvero poco per scoprirlo.