3 settimane

La cantante, compositrice ed arrangiatrice di origine siciliana sarà protagonista in diversi contesti ed eventi anche internazionali

Dopo una stagione estiva fitta di impegni e grandi riscontri di pubblico, oltre alla nascita di un nuovo progetto in duo con la pianista Stefania Tallini, ecco che la talentuosa artista Daniela Spalletta tornerà a calcare i palchi all’estero e in Italia durante il periodo autunnale.
L’Ungheria, precisamente Budapest, sarà la prima tappa di questa serie di date nell’ambito di una residenza artistica promossa da Midj in collaborazione con l’IIC di Budapest. Domenica 18 Settembre, infatti, Daniela sarà ospite, insieme al pianista e compositore Mario Mariani, in seno al Jòzsefàvros Jazz Festival.
Sabato 24 Settembre, invece, tornerà al fianco di Gegè Telesforo 5et per il Roma Unplugged Festival al Parco Archeologico dell’Appia Antica. Altre date, inoltre, sono previste per il mese di Ottobre sino alla chiusura di giorno 29 al Moncalieri Jazz Festival dove condividerà il palco con Alber Hera.

*L’immagine in evidenza è a cura di Paolo Galletta