Prosegue il tour di uno degli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni

Dopo il successo nei Palazzetti, Irama continua il suo Live 2022 che ha farà tappa nella suggestiva location del Teatro dei Ruderi di Cirella nella serata di Sabato 20 Agosto alle ore 21:30. Uno show che rispecchia completamente l’artista: poche parole e tutta sostanza, ovvero musica e canzoni. La setlist costruita per il concerto propone, infatti, le hit più recenti ed i brani più popolari dell’interprete carrarese.
Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è un cantautore italiano di 26 anni originario di Massa Carrara. E’ diventato famoso grazie alla vittoria di Amici del 2017, il popolare show diretto e condotto da Maria De Filippi, e successivamente ha partecipato al Festival di Sanremo, sia nell’edizione Giovani che in quella riservata ai Big.
Il calendario estivo del Teatro dei Ruderi, oltretutto, ha mantenuto le sue promesse così com’era stato annunciato lo scorso mese di Giugno dal Direttore Artistico Alfredo De Luca: «La Stagione dei Ruderi sarà un incentivo per il turismo di tutta la regione – aveva, infatti, dichiarato il manager dell’evento -. Dopo 2 anni di pagine nere e di lockdown è ora di scrivere qualcosa di bello per lo spettacolo dal vivo».