Saranno due le serate in programma per Angelo Pintus al Teatro Garden di Rende. La prima è per Sabato 17 Novembre alle ore 21:00 mentre la seconda è prevista per Domenica 18 Novembre alle ore 18:00.

Direttamente da Colorado sui palcoscenici d’Italia con il nuovo spettacolo dal titolo Destinati all’estinzione, in cui l’attore comico triestino ironizza sulle tante nevrosi del cittadino medio immerso nel trambusto di una vita quotidiana caratterizzata da una modernità sempre più social e tecnologica i cui segnali, a suo giudizio, fanno però presagire un ritorno all’era dei dinosauri.

Fin da piccolo, Angelo Pintus, è affascinato dal mondo comico. Inizia come animatore nei villaggi turistici sino al debutto cinematografico del 2014 con i film Tutto molto bello e Ma tu di che segno 6?.

Era il 2009 quando entrò nel cast di Colorado con imitazioni di personaggi dello sport facendosi conoscere da un vasto pubblico che nel 2015 lo apprezzerà al debutto sul palco dell’Ariston come ospite del Festival di Sanremo. Il suo spettacolo, in ogni caso, è un atteso ritorno dopo il successo del 2017 con il tour E se fosse stato il cavallo?

PINTUS100x140_Pagina_2