Il Comune di Trebisacce partner dell’evento PA Social Day

Oggi si celebra il terzo P.A. Social Day, evento dedicato alla comunicazione e informazione digitale, organizzato da PA Social, realtà impegnata allo sviluppo della nuova comunicazione. Il Comune di Trebisacce è fra i partner calabresi dell’evento nazionale, dando prova, ancora una volta, della volontà di mettere in campo una comunicazione moderna e a misura di cittadino, oltreché in costante evoluzione. La giornata di oggi tornerà a riunire, seppur in modalità completamente digitale, il mondo della comunicazione e informazione digitale.

A partire dalle ore 9:00, comunicatori, giornalisti, social media manager, amministratori pubblici, manager, Enti pubblici, utilities, Imprese, avranno l’occasione di confrontarsi abbattendo il distanziamento fisico in una grande tavola rotonda disponibile per tutti online. Il PA Social Day sarà in diretta, aperto alla partecipazione di tutti, dalle 9:00 alle 19:00 sulla pagina dedicata su www.pasocial.info, su Facebook e YouTube di PA Social e con aggiornamenti costanti su tutti i profili social e chat dell’Associazione con hashtag #pasocial.

Non mancheranno collegamenti, interventi, contributi e approfondimenti da tutta Italia con il coinvolgimento di manager, amministratori pubblici, professionisti del digitale, giornalisti, comunicatori, social media manager, rappresentanti di Enti, Aziende pubbliche, Associazioni, Imprese. Qui https://www.pasocial.info/pa-social-day-2020/ è possibile consultare il programma dell’intera giornata.

PA Social Day